Pronto Intervento Fabbro

Tornare a casa e non riuscire ad aprire la porta o dover uscire e ritrovarsi con una serratura bloccata che non si chiude e ci costringe a lasciare la nostra casa in balia dei ladri, è un’esperienza che non auguriamo a nessuno. In caso la tua serratura si blocchi, però, chiamando un Pronto Intervento Fabbro puoi riparla in breve tempo, riuscendo così ad entrare/uscire di casa in tutta tranquillità e sicurezza. Ecco cosa fare nel caso in cui ti capiti di avere una serratura bloccata.

Fabbri più affidabili nell tutto nord Italia!

Una serratura bloccata o una tapparella rotta possono essere una gran seccatura, soprattutto di notte o la mattina presto, quando un fabbro qualsiasi non può venire subito in tuo aiuto.

Grazie alla sua rete di fabbri, Pronto Intervento Casa è invece in grado di mandarti un fabbro che, in poco più di un’ora, sarà a casa tua per l’apertura di porte, la riparazione di tapparelle e l’installazione di serrature di sicurezza.


Che vantaggi si ottengono chiamando
un fabbro professionista?

Chiamando un fabbro professionista si ha la certezza che la propria serratura venga riparata da mani esperte e con pezzi di ricambio di qualità, che eviteranno il ripresentarsi del problema dopo pochi mesi.

Inoltre, se si sceglie di contattare un Pronto Intervento Fabbro, si otterrà un sopralluogo in tempi molto rapidi, riducendo al minimo il disguido che una serratura bloccata può causare, come ad esempio arrivare in ritardo ad un appuntamento importante o non riuscire ad aprire il proprio negozio quando la clientela è fuori che aspetta.

Affidarsi ad un fabbro professionista e di fiducia permette poi di avere anche un servizio di assistenza continuativa nel tempo. La manutenzione ordinaria e programmata infatti è l’unico modo per controllare il corretto funzionamento di serrature, serrande e porte basculanti e non farsi sopraffare da ingranaggi che si bloccano quando il problema poteva essere risolto con largo anticipo grazie a controlli periodici.


Quali problemi risolve un Pronto Intervento Fabbro?

Un Pronto Intervento Fabbro assicura una soluzione per tutti quei problemi legati all’apertura/chiusura di serrature, come ad esempio chiavi rotte all’interno del meccanismo, porte bloccate, tapparelle che non si alzano o non si abbassano più, saracinesche ferme a metà corsa. Oltre a questo, poi, un Pronto Intervento Fabbro interviene anche per il cambio serratura sia su porte tradizionali che su porte blindate, operazione indispensabile quando la serratura della propria porta d’ingresso e/o della saracinesca del proprio negozio o della propria azienda è stata forzata e rotta da malintenzionati che si sono intrufolati al suo interno; e può offrirti assistenza anche in caso ci siano problemi alle tapparelle, sia quando questi riguardano la tapparella in sé sia quando riguardano il sistema di saliscendi, come ad esempio una corda rotta. 

Quando serve chiamare un Pronto Intervento Fabbro?

Un Pronto Intervento Fabbro andrebbe chiamato ogni volta che le nostre serrature danno problemi, senza aspettare che il meccanismo smetta di funzionare del tutto.

Appena ci si accorge che la propria chiave gira a fatica, che la serratura si blocca per un secondo e si sblocca da sola, che la porta di casa non si chiude come dovrebbe è bene quindi telefonare ad un fabbro professionista e richiedere un suo intervento.

In questo caso l’intervento può anche non essere immediato, ma ricevere assistenza in tempi brevi, magari nell’arco di una settimana, permette di verificare preventivamente eventuali danni ed evitare che di punto in bianco ci si ritrovi ad avere bisogno di un Pronto Intervento Fabbro perché siamo rimasti chiusi fuori casa o bloccati al suo interno.

Pronto Intervento Fabbro
ripara anche serrande, tapparelle e saracinesche?

Assolutamente sì: un servizio di Pronto Intervento Fabbro è in grado di riparare e sostituire serrature bloccate sia per porte tradizionali che per porte blindate, ma anche lucchetti di serrande per negozi, nonché le serrande stesse, tapparelle malfunzionanti e saracinesche e/o porte basculanti di garage e magazzini.

Inoltre, un fabbro professionista può offrirti tutta la sua professionalità anche in caso di manutenzione ordinaria, come ad esempio la regolare lubrificazione delle serrature e degli ingranaggi di saracinesche e serrande, nonché la sostituzione serrature, operazione consigliata quando le porte della propria casa montano ancora vecchi sistemi facili da scassinare che necessitano di essere sostituiti con le serrature a cilindro europeo antieffrazione.

Con quali materiali lavora un Pronto Intervento Fabbro?

Per poter risolvere davvero il problema causato da una serratura bloccata, da una serranda rotta o da una tapparella che non funziona, un Pronto Intervento Fabbro deve lavorare con materiali di qualità, garantiti secondo gli standard europei. Solo utilizzando pezzi di ricambio delle migliori marche è infatti possibile effettuare interventi che risolvano il problema alla radice ed evitare così che il disguido si ripresenti dopo poco tempo. Quando chiami un Pronto Intervento Fabbro, quindi, assicurati che utilizzi componenti di qualità e chiedi sempre per quanto tempo è valida la garanzia sul suo intervento così, in caso di malfunzionamenti nei mesi successivi all’intervento del Fabbro, non dovrai pagare nuovamente i pezzi di ricambio.

 
 

  vai in cima