Sostituzione, Riparazione Serrature a Bologna

Sostituzione serrature a Bologna: chi chiamare per un lavoro a regola d’arte

Da oggi è attivo anche a Bologna e provincia il servizio di sostituzione serrature che manda un fabbro professionista al tuo indirizzo, per cambiare la serratura di una porta tradizionale o una porta blindata 24 ore su 24. Scopriamo insieme cosa ti offre il servizio di cambio serratura a Bologna, i costi e come fare per richiedere un intervento.

Tabella dei contenuti:

Serrature a Bologna: i problemi più comuni

I problemi che puoi riscontrare con la tua porta e che ti spingono a richiedere un servizio di riparazione o sostituzione serrature a Bologna e provincia sono diversi. Dalla nostra esperienza, però, abbiamo notato che chi richiede la sostituzione serratura si trova in una di queste situazioni:

  • Ha subìto un furto e vuole rimettere in sicurezza la sua casa
  • Ha subìto un tentato furto e, sebbene i ladri non siano entrati in casa, hanno bloccato e reso inutilizzabile la serratura della porta
  • Hanno perso le chiavi o le hanno dimenticate in ufficio
  • Hanno ignorato i segnali di una serratura usurata continuando a forzarla, finché si è bloccata del tutto

 

Chi chiamare per la sostituzione serratura a Bologna

Se anche tu sei in una delle situazioni appena descritte, c’è poco da fare, hai bisogno della sostituzione serratura. Sei fortunato! Da oggi ti basta chiamare il numero 320 243 9595 per richiedere l’intervento di un fabbro specializzato nell’apertura porte e nella sostituzione serrature attivo 24 ore su 24 a Bologna e in tutta la provincia. Chiamando il numero unico 320 243 9595 entri subito in contatto con il centralino del Pronto Intervento che raccoglie i tuoi dati e manda un fabbro della tua zona sul posto, per risolvere il problema in un baleno e farti tornare subito alla tua quotidianità.

Il servizio di cambio serratura porta blindata a Bologna e provincia

Non ci credi? E invece è tutto vero! Oltre ad effettuare interventi di apertura e sostituzione di serrature tradizionali, i nostri fabbri hanno maturato talmente tanta esperienza sul campo da poter effettuare anche il cambio serratura porta blindata a Bologna e in provincia. Le modalità di richiesta di un cambio serratura porta blindata sono le stesse: tu chiami il numero 320 243 9595 e noi mandiamo subito un fabbro in tuo aiuto. Poco importa se abiti in Santo Stefano, a Borgo Panigale, a Imola, a Malalbergo, sui colli o nel Parco del Monte Sole: i nostri fabbri ti raggiungono dappertutto, sia in campagna che nei centri abitati, e sostituiscono la tua serratura in men che non si dica.
serratura-a-doppia-mappa-o-serratura-a-cilindro

Il servizio di cambio serratura per sfratto a Bologna e provincia

Oltre al cambio serratura di porte blindate e porte tradizionali, un altro servizio che può essere richiesto a Bologna e provincia è il cambio serratura per lo sfratto. In questo caso, però, la procedura prevede che sia il legittimo proprietario dell’immobile a chiamare il numero 320 243 9595 per richiedere un intervento, e deve farlo solo dopo aver ricevuto la lettera di sfratto del tribunale. Il nostro fabbro concorderà con il proprietario il giorno e l’ora di intervento e si presenterà alla porta dell’immobile accompagnato dalle forze dell’ordine. Solo allora potrà procedere con l’apertura porta e cambio serratura per sfratto, e ridare al legittimo proprietario accesso alla proprietà.

Cosa è incluso nelle tariffe del cambio serratura Bologna

Il costo del cambio serratura Bologna e provincia includono:

  • Fabbri professionisti attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Interventi pressoché immediati a Bologna e in tutta la provincia
  • Attrezzature professionali che permettono l’apertura porta senza scasso
  • Serrature di ricambio certificate Euro 6 e realizzate dalle migliori case produttrici internazionali
  • Personale qualificato ed esperto
  • Rispetto dei tuoi spazi
  • Discrezione
  • Rispetto del vicinato

Cambio serrature Bologna: costo e tariffe

I costi di un cambio serrature a Bologna e provincia dipendono dal tipo di porta su cui è necessario intervenire, dalla serratura di ricambio che viene montata, dai tempi di intervento. Tutte queste variabili rendono difficoltosa la definizione di un tariffario standard, ma per la nostra esperienza nell’apertura porte e nella sostituzione serrature, possiamo assicurarti che i nostri prezzi sono molto competitivi se consideri la reperibilità h24, la qualità dei pezzi di ricambio e l’esperienza dei nostri fabbri. Se vuoi sapere il costo della sostituzione della tua serratura, non ti resta che chiamare il numero 320 243 9595 e richiedere subito una stima dei costi di intervento per il tuo caso specifico.

Sostituzione nella tua zona

Cerchi un fabbro a Bologna affidabile e veloce 24/7 anche giorni festivi?

Poco importa se la tua porta è stata scassinata o semplicemente si è bloccata. Se devi effettuare la sostituzione serratura a Bologna e provincia e vuoi avere un fabbro che interviene 24 ore su 24, devi chiamare il numero 320 243 9595 e richiedere subito l’intervento di un professionista per il cambio serratura porta blindata o porta tradizionale. Non resterai deluso!