Cambio serratura a Milano: costi e consigli

La sostituzione di serratura a Milano e in tutto l’hinterland è fondamentale per garantirti la sicurezza che cerchi per la tua casa. Ecco qualche consiglio per richiedere un intervento per il cambio serratura a Milano che ti faccia dormire sonni tranquilli.

Quando provvedere alla sostituzione della serratura a Milano

Il cambio o riparazione serrature a Milano di una porta blindata o di una porta tradizionale deve essere fatto quando: 

  • i ladri sono venuti a farti visita e la serratura attuale è stata scassinata
  • vuoi evitare che i vecchi inquilini abbiano ancora accesso al tuo immobile 
  • ti sei accorto che la tua serratura è datata e poco sicura
  • infili la chiave nella serratura e fai fatica ad aprire/chiudere

Qualunque sia il motivo per cui scegli di sostituzione serratura a cilindro europeo della porta d’ingresso della tua casa, però, l’importante è che agisci in fretta. Solo sostituendo la serratura quanto prima puoi finalmente tornare ad essere tranquillo!


Cambio serratura a Milano: i costi

Il costo del sostituzione serrature porte interne a Milano e hinterland dipende da diversi fattori. Il primo è sicuramente la qualità della serratura nuova che verrà installata: una serratura di ultima generazione, anti-effrazione e realizzata con componenti di qualità costa di più, ma ti offre un grado di sicurezza che non puoi di certo paragonare a quello di una serratura economica. 

Il secondo aspetto da considerare è l’urgenza dell’intervento: se hai bisogno di un intervento per la sostituzione serrature box a Milano durante il giorno, il costo è inferiore rispetto ad un intervento effettuato di notte o durante i week end, quando hai urgenza perché sei rimasto improvvisamente chiuso fuori. Se contatti un servizio di pronto intervento come il nostro Pronto Intervento Fabbro, però, puoi contare su intervento di cambio serratura 24 ore su 24 ad un costo contenuto, perché grazie alla nostra rete di fabbri professionisti possiamo intervenire subito per installare una serratura di qualità garantendoti un ottimo prezzo.  

Prima di ritrovarti chiuso fuori casa, programma la sostituzione della tua serratura con una soluzione all’avanguardia, più sicura e più efficiente. Chiamaci al numero 3202439595 per richiedere il cambio serratura a doppia mappa a Milano!


Riparazione serrature
Serrature bloccate
Sostituzione serrature
Cilindri di sicurezza
Defender di sicurezza

Apertura serrature
Apertura porte blindate
Apertura casseforti
Cambio serrature
Conversione serrature


Perché richiedere un pronto intervento sostituzione serrature a Milano 

Le vecchie serrature sono oramai obsolete e si basano su una tecnologia talmente conosciuta che anche un bambino, dopo una piccola ricerca on line, potrebbe essere in grado di aprirla senza chiave.

Le serrature con chiave a farfalla, per esempio, molto comuni nelle porte blindate anni ’80, sono presenti nella maggioranza degli appartamenti di Milano, ma possono essere aperte con una semplice bacchetta di ferro, senza neppure ricorrere al famoso chiavistello bulgaro.

Perché allora richiedere un pronto intervento sostituzione serrature a Milano? Ovvio: perché non farlo significa restare in balia di ladri e malintenzionati che, senza far rumore e con il minimo sforzo, possono derubarci mentre siamo al lavoro! 

Serratura a doppia mappa o serratura a cilindro

Cosa si sostituisce quando si fa Sostituzione Serrature a Milano?

Cilindro Europeo+ Sostituiamo serratura a doppia mappa con conversione a CILINDRO EUROPEO con chiave di sicurezza e scheda di proprietà, con un semplice intervento senza rovinare la porta.
+ Le chiavi vengono consegnate, sigillate, con una scheda che ne garantisce la proprietà, necessaria per la duplicazione delle chiavi esclusivamente in centri specializzati autorizzati.
+ Inoltre a protezione del cilindro è consigliabile montare un DEFENDER ossia una borchia in metallo che “ricopre” la porta esterna del cilindro e lo protegge da tentativi di scasso.

Se la tua serratura è obsoleta e temi che si rompa da un momento all’altro, chiama nostro fabbro e ti la sostituirà in un baleno.


Cosa offre un pronto intervento sostituzione serrature a Milano?

Rispetto all’intervento di un fabbro tradizionale, chiamare un servizio di pronto intervento sostituzione serrature a Milano ti offre: 

  • Una rete di professionisti attiva in città e in tutto l’hinterland 
  • Fabbri specializzati in sostituzione serrature che ti offriranno una nuova serratura garantita e di qualità 
  • Un team sempre presente che risponde alla tua richiesta di sostituzione serrature 24 su 24, 7 giorni su 7 
  • Un intervento di montaggio serrature immediato in caso di effrazione già avvenuta o necessità di apertura porte. 
  • Un intervento di sostituzione serrature programmato secondo le tue esigenze e i tuoi impegni, che ti permetterà di poter sostituire la tua serratura anche in orari serali e/o nei week end. 
sostituzione serrature

Per la sostituzione della tua serratura affidati a dei professionisti.

 
DIERRE
CISA
APRIMATIC
POTENT
BALLAN
ATRA
SECUREMME
CAME
MUL-T-LOCK
MOTTURA
FAAC
YALE
FIAM
CR SERRATURE
CERUTTI
PREFER
AGB
FICHET
ISEO
 

Sostituzione Serrature nella tua zona


Cerchi un fabbro a Milano affidabile e veloce 24/7 anche giorni festivi?

Perché continuare a rischiare di essere derubati?

Contattaci Pronto Intervento Casa al numero 320 243 95 95 e richiedi subito il nostro servizio di cambio serratura a Milano e in tutto l’hinterland, così come altri servizi – apertura porte tagliafuoco, serrature di ultima generazione, manutenzione serrande e sistemazione porte avvolgibile per garage.

Call Now Buttonvai in cima