Sostituzione e Riparazione Serrature a Modena

Sostituzione Serrature a Modena

Sostituzione Serrature a Rovigoper ogni esigenza – servizio Nr.1 nel Nord Italia.

Qualità, Puntualità e Garanzia 24/7

Le vecchie serrature non sono più sicure, danni provocati dall’usura possono renderle poco efficienti, inoltre il loro sistema non è più garantito contro i furti, per questo è importante optare per la loro Sostizioane Serratura Porta Blindata e il montaggio di serrature cilindro europeo, moderne e garantite potrai dormire sonni tranquilli.

Oltre servizi di Apertura Porte a Modena, i fabbri professionisti di Pronto Intervento Casa offrono anche un servizio di conversione e sostituzione serrature a Modena, affinché, una volta effettuata un’apertura porte perché la serratura si era bloccata, ogni porta possa tornare a garantire la stessa sicurezza di prima, sia che si tratti di una porta in legno o di una porta blindata.

Prima di cominciare una piccola premessa abbiamo deciso di dare alcune indicazioni su cosa vuol dire “trasformare o sostituire” una serratura di vecchia concezione con una di nuova generazione e perché se ne parla tanto. Ogni giorno infatti veniamo contattati da persone che per diversi motivi sono venuti a conoscenza del fatto che la loro porta potrebbe non essere sicura ma non hanno parametri di valutazione.

I nostri fabbri sono esperti nella modifica di serrature esistenti, ma soprattutto nell’installazione di serrature di sicurezza e nel montaggio di serrature a cilindro europeo per garantirti una chiusura in tutta tranquillità

Tabella dei contenuti:

sostituzione-serrature

Sostituzione serratura a Modena e provincia: i servizi disponibili

Quando la tua porta di casa non si apre o non si chiude, non farti prendere dal panico! Da oggi c’è il nuovo servizio di Pronto Intervento Fabbro che ti assicura un cambio serratura a Modena e provincia in tempi brevissimi e con costi piccolissimi. Scopri quando, come e perché i nostri fabbri corrono in tuo aiuto!

Quando richiedere un cambio serrature a Modena

Il nostro servizio di cambio serratura a Modena e provincia interviene ogni volta che ti ritrovi davanti ad una serratura rotta o hai dimenticato/perso le chiavi di casa. Se non riesci più ad entrare o uscire dai tuoi spazi perché la porta è stata scassinata, la serratura è usurata, ti hanno rubato le chiavi di casa o le hai dimenticate da qualche parte, i nostri professionisti si presentano al tuo domicilio e in breve tempo sistemano la serratura oppure la sostituiscono con una soluzione nuova di zecca che non ti darà più problemi! 

I servizi che i nostri fabbri possono eseguire sono:

Cambio serratura per perdita delle chiavi

Se hai perso le chiavi di casa o te le hanno rubate, puoi chiamare il numero 320 243 9595 e richiedere l’intervento dei nostri fabbri per il cambio serratura a Modena e provincia. In questo caso i nostri professionisti interverranno al tuo indirizzo, verificheranno che sei effettivamente tu il proprietario dell’immobile e procederanno con l’apertura della porta in poco tempo. Inoltre, se vuoi una maggiore sicurezza, puoi chiedere direttamente a loro la sostituzione della serratura per essere certo che chiunque abbia ritrovato le tue chiavi non possa entrare nei tuoi immobili. 

Sostituzione serratura porta blindata

Un caso particolare di sostituzione serrature a Modena riguarda la sostituzione della serratura di una porta blindata. Per molti questo intervento è impossibile, ma i nostri professionisti riescono ad intervenire anche in questo caso! Inoltre, durante gli interventi di sostituzione serratura per porta blindata si preoccupano di montare una serratura di ultima generazione, come le serrature a cilindro europeo, molto più sicure contro le effrazioni e con chiavi più pratiche rispetto alle tradizionali chiavi a farfalla. 

Sostituzione serrature a Modena per sfratto

I nostri fabbri a Modena e provincia intervengono anche in caso di sostituzione serrature per sfratto. In questa casistica, prima di chiamare il numero 320 243 9595 e richiedere un intervento, devi aver ottenuto il permesso di sfratto da parte di un giudice e aver concordato con le forze dell’ordine un giorno e un’ora di intervento. Alla presenza delle forze dell’ordine, i nostri professionisti potranno procedere con la sostituzione serrature e darti di nuovo accesso ai tuoi spazi anche se i tuoi inquilini sono morosi. 

Cambio serratura in caso di effrazione

I furti in appartamento sono all’ordine del giorno anche a Modena e provincia. Se sei stato vittima di un furto, sai bene che la paura ti assale e non riesci più a dormire sonni tranquilli, soprattutto se i ladri hanno rovinato la serratura della tua porta e non riesci più a chiuderla come vorresti. Anche in questo caso i nostri fabbri intervengono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per sostituire la serratura scassinata e montare una serratura nuova, più performante e molto più sicura! 

Sostituzione serrature a Modena: l’iter da seguire

Se ti trovi in una delle situazioni appena descritte e hai bisogno di un cambio serratura a Modena e provincia perché hai perso le chiavi, la tua serratura è stata scassinata o vuoi riavere accesso alle tue proprietà date in affitto ad inquilini morosi, devi chiamare subito il numero 320 243 9595 

Al numero 320 243 9595 risponde il centralino del Pronto Intervento che raccoglie la tua richiesta d’aiuto e manda subito al tuo indirizzo un professionista della zona. Il nostro fabbro si presenterà a casa tua con tutto l’occorrente per aggiustare la tua porta e provvedere alla sostituzione serratura a Modena e in tutto il territorio provinciale. 

serratura-a-doppia-mappa-o-serratura-a-cilindro

Davanti ad una serratura bloccata, non farti prendere dal panico. Chiama il numero 320 243 9595 e richiedi subito l’intervento dei nostri fabbri attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Natale e Capodanno compresi!

Cambio serratura a Modena: costi e servizi inclusi

cilindo_europeo

La nostra rete di fabbri professionisti ti assicura un servizio di sostituzione serrature a Modena con costi eccezionali. Inoltre, nel costo del cambio serratura è incluso: 

  • La reperibilità dei nostri fabbri 24 ore su 24, 7 giorni su 7 
  • Interventi tempestivi a Modena e in tutta la provincia 
  • Una rete di fabbri con anni di esperienza alle spalle 
  • Attrezzature professionali 
  • Pezzi di ricambio delle migliori marche, certificati secondo le normative europee 
  • Discrezione e rispetto dei tuoi spazi 
  • Lavori puliti e mirati che non disturbano il vicinato 

Le marche che utilizza gli nostri tecnici per i lavori di cambio / sostituzione serratura a Modena sono principalmente:

Sostituzione Serrature nella tua zona

Le serrature bloccate non sono più un problema grazie alla nostra rete di fabbri professionisti.

Chiama il numero 320 243 9595 e richiedi un cambio serratura a Modena e provincia per avere una serratura nuova di zecca in men che non si dica!

error: Il contenuto è protetto