Apertura Porte, Serrture e Basculante senza scasso a Reggio Emilia

Aperture porte senza scasso a Reggio Emilia: chiama i fabbri del Pronto Intervento

La tua porta si è bloccata e vuoi ripararla senza lasciare segni? Contatta i fabbri del Pronto Intervento al numero 3202439595. I nostri professionisti intervengono subito per sbloccare e aprire la tua porta senza scasso, ripararla ed eventualmente montare una nuova serratura che previene blocchi futuri. Scopri come funziona il nostro servizio.

Tabella dei contenuti:

Pronto Intervento Apertura Porte: di cosa si tratta?

Il Pronto Intervento Apertura Porte è il nuovo servizio dedicato a chi si trova di fronte ad una porta bloccata non solo durante il giorno, ma anche di notte, nel weekend e nei giorni festivi. La nostra rete di fabbri professionisti interviene in tutta la città del Tricolore e nella sua provincia, a Guastalla, a Novellara, a Reggiolo, a Civago, … ma soprattutto è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per non lasciarti mai solo quando la tua porta non si apre o non si chiude.

Come funziona il servizio di Pronto Intervento Apertura Porte

Il servizio di Pronto Intervento Apertura Porte è molto semplice. È sufficiente chiamare il numero 3202439595 e comunicare al centralino il tipo di guasto riscontrato, nonché il tuo indirizzo. I nostri addetti manderanno subito in tuo soccorso un fabbro della zona, che si presenterà al tuo indirizzo con tutto il necessario per provvedere all’apertura immediata della porta e alla sua riparazione. 

Quando la tua porta non si apre, non forzare la serratura, ma chiama subito il numero 3202439595 del Pronto Intervento e chiedi aiuto. I nostri fabbri sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e aprono porte senza scasso con discrezione, nel pieno rispetto dei tuoi spazi e del vicinato!

lm_zamena_zulindra

Apertura Porte a Reggio Emilia: quando devi chiamare un fabbro professionista

Seppur semplice, il meccanismo di apertura e chiusura della porta è molto delicato, per questo devi chiamare un fabbro professionista ogni volta che non riesci ad aprire la porta di casa, la porta del tuo negozio o la porta del tuo garage. I nostri fabbri sono in grado di effettuare l’apertura di ogni tipologia di porta, come ad esempio: 

Apertura porta senza scasso 

Quando torni a casa e non trovi le chiavi perché le hai perse, te le hanno rubate o le hai dimenticate in un cassetto, l’apertura porta senza scasso ti permette di riavere accesso ai tuoi immobili senza rovinare la struttura della porta. Dopo aver effettuato l’apertura senza scasso puoi decidere di sostituire la serratura: i nostri fabbri hanno sempre a disposizione nuove serrature di ultima generazione da montare subito in caso di necessità.

Apertura porta blindata

Anche se possono sembrare impossibili da sbloccare, grazie all’esperienza maturata sul campo, i nostri fabbri sono in grado di provvedere all’apertura di porte blindate. Come per le porte tradizionali, l’apertura porta avviene senza scasso, senza rovinare la struttura della tua porta blindata e, se necessario provvedendo alla sostituzione della serratura.

Apertura porta per lo sfratto  

L’apertura porte per lo sfratto è un servizio richiesto dai proprietari di immobili che devono fare i conti con inquilini morosi. In questo caso i nostri fabbri possono intervenire solo in presenza delle forze dell’ordine e dopo che avrai mostrato loro la lettera di sfratto firmata da un giudice. Una volta verificati i documenti, procederanno con l’apertura porte per lo sfratto e tu potrai riavere accesso ai tuoi immobili e sostituire la serratura in poco tempo, così che i tuoi inquilini morosi non potranno più avere accesso ai tuoi spazi.

66d99e877e1070ea8327ec7d2b1a0673

Tariffe e prezzi apertura porta a Reggio Emilia

I pezzi dell’apertura porte Reggio Emilia e provincia dipendono da diversi fattori: il tipo di porta su cui bisogna intervenire, la necessità o meno di sostituire la serratura, i tempi necessari all’intervento, … Ci è impossibile definire tariffe standard per tutti gli interventi di apertura porte che ci vengono richiesti ogni giorno nel centro storico, in Corso Garibaldi, in periferia e nei principali centri della provincia, come Reggiolo, Guastalla, Novellara. 

Se vuoi conoscere il costo per l’apertura della tua porta, contatta il numero 3202439595 e comunica il guasto al nostro centralino: i nostri addetti potranno darti subito un prezzo indicativo, che verrà poi confermato o meno dei nostri fabbri quando avranno valutato di persona l’intervento da effettuare.

Apertura porte nella tua zona

Cerchi un fabbro affidabile e veloce 24/7 anche giorni festivi?

Se la tua porta di casa, la porta del tuo locale o la porta del tuo garage sono chiuse e non riesce ad aprirle, chiama il numero 3202439595 del Pronto Intervento Apertura Porte. I nostri fabbri a Reggio Emilia e provincia correranno subito in tuo aiuto per aprire la porta e ridarti accesso ai tuoi spazi.