Sostituzione, Riparazione Serrature a Reggio Emilia

Serratura a Reggio Emilia: sostituzioni immediate in tutta la provincia

Se la tua serratura è rimasta bloccata, è stata scassinata o hai perso le chiavi di casa, chiama il numero 3202439595 e richiedi un intervento di sostituzione serrature a Reggio Emilia e provincia. I nostri fabbri corrono subito in tuo aiuto per cambiare la serratura e farti tornare alla tua quotidianità il prima possibile. Ecco tutti i dettagli del nostro servizio.

Tabella dei contenuti:

Quando è possibile fare un cambio serrature a Reggio Emilia

Puoi effettuare la sostituzione serrature a Reggio Emilia, a Guastalla, a Novellara, Reggiolo, e in tutta la Pianura Padana ogni volta che resti senza chiavi di casa, la tua porta si è bloccata o qualcuno l’ha scassinata. 

I nostri fabbri sono in grado di cambiare la serratura di tutte le tipologie di porte più comuni. Ecco in breve gli interventi che ci vengono più richiesti:

Sostituzione serratura porta blindata a Reggio Emilia

Le porte blindate sono molto sicure, ma, se la loro serratura è datata e si apre con una chiave a farfalla, è molto probabile che si blocchi all’improvviso o che venga scassinata con facilità. I nostri fabbri provvedono al cambio serratura di porte blindate a Reggio Emilia e provincia sia in modalità Pronto Intervento, ovvero quando sei disperato e hai bisogno di sostituire immediatamente la serratura, o in modalità programmata, se vuoi giocare d’anticipo e intervenire prima che sia troppo tardi. 

Sostituzione serratura porta tradizionale a Reggio Emilia

La sostituzione serratura di porte tradizionali e di porte interne è il servizio più richiesto, soprattutto in modalità Pronto Intervento. Succede spesso che porte vecchie e malfunzionanti restino bloccate, oppure che le chiavi vadano perse. In questi casi, il cambio serratura viene effettuato in un lampo e spesso in concomitanza del servizio di apertura porte senza scasso, per non rovinare la struttura stessa della porta. 

Sostituzione serratura per sfratto a Reggio Emilia

La sostituzione serratura per sfratto a Reggio Emilia e provincia è un servizio più richiesto di quanto immagini. Ogni settimana ci sono proprietari di immobili che devono fare i conti con inquilini morosi e ricorrere al tribunale per ottenere una lettera di sfratto. Dopo che il giudice ha firmato i documenti di sfratto, i proprietari possono richiedere un’apertura porta e provvedere alla sostituzione della serratura, affinché gli inquilini non abbiano più accesso all’immobile. 

Come funziona il servizio di cambio serratura a Reggio Emilia

Per richiedere il servizio di cambio serratura a Reggio Emilia e provincia è sufficiente contattare il numero 3202439595 del Pronto Intervento. Il nostro centralino ti chiederà i tuoi dati e l’indirizzo, e manderà subito un fabbro professionista in tuo soccorso. I nostri fabbri si presenteranno con tutto l’occorrente per aprire e riparare la porta, incluse nuove serrature certificate a livello europeo tra le quali scegliere quella più adatta alla tua sicurezza.

Cosa è incluso nel servizio di sostituzione serratura

Il nostro servizio di cambio serratura include l’intervento immediato di un fabbro professionista, la nuova serratura necessaria alla riparazione, ma anche un servizio pulito, preciso e di alta qualità. Tutti i nostri fabbri hanno anni di esperienza alle spalle, sono persone fidate, discrete, e rispettano la tua privacy e il vicinato, due aspetti fondamentali da tenere in considerazione quando chiedi il cambio serrature di notte, nel weekend o nei giorni festivi.

Sostituzione serrature a Reggio Emilia: costi e tariffe

Il costo del cambio serratura a Reggio Emilia e provincia può variare in base al tipo di porta su cui si interviene e alla nuova serratura da montare. Non c’è possibile darti un costo fisso a priori, ma ti basta contattare il nostro centralino per avere una stima della tariffa per la sostituzione della tua serratura. Inoltre, se consideri tutto ciò che è incluso nei nostri servizi e la reperibilità totale dei nostri fabbri, possiamo assicurarti che i nostri prezzi sono i migliori, da Guastalla a Civago, passando per Corso Garibaldi e il centro storico di Reggio Emilia.

Le marche che utilizza gli nostri tecnici per i lavori di cambio / sostituzione serratura a Reggio Emilia sono principalmente:

Sostituzione Serrature nella tua zona

Serratura bloccata o manomessa?

Da oggi non è più un problema: chiama il numero 3202439595 del Pronto Intervento richiedi subito l'aiuto di uno dei nostri fabbri disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per effettuare il cambio serratura su ogni tipo di porta.