Sostituzione Serrature a Merate

Sostituzione Serrature a Merate

Perché richiedere Sostituzione Serrature a Merate?

Le vecchie serrature sono oramai obsolete e si basano su una tecnologia talmente conosciuta che anche un bambino, dopo una piccola ricerca on line, potrebbe essere in grado di aprirla senza chiave.

Le serrature con chiave a farfalla, per esempio, molto comuni nelle porte blindate anni ’80, sono presenti nella maggioranza degli appartamenti di Merate, ma possono essere aperte con una semplice bacchetta di ferro, senza neppure ricorrere al famoso chiavistello bulgaro. Perché allora richiedere un Pronto Intervento Sostituzione Serrature a Merate?

Ovvio: perché non farlo significa restare in balia di ladri e malintenzionati che, senza far rumore e con il minimo sforzo, possono derubarci mentre siamo al lavoro!

I servizi qui forniti sono serviti come filiale locale di Pronto Intervento Casa - Sostituzione, Riparazione Serrature a Lecco.

Chiama con fiducia, siamo a pochi minuti!

sostituzione serrature merate

Cerchi un fabbro affidabile e veloce 24/7 anche giorni festivi?

Contatta Pronto Intervento Casa al numero 320 243 9595 e un nostro fabbro professionista interverrà immediatamente per l’apertura porte, apertura basculanti e sbloccaggio serrature.