Zanzariere magnetiche su misura

zanzariera magnetica

La zanzariera magnetica è la soluzione ideale per proteggere le finestre da zanzare e insetti in genere.

Le zanzare possono infatti essere fastidiose, ma rappresentano anche una grande minaccia per te e la tua famiglia, soprattutto se qualcuno di voi è particolarmente soggetto alle loro punture.

Se per le zanzare sei un bocconcino succulento, la zanzariera magnetica può essere la soluzione che stavi cercando. A differenza delle candele profumate, degli insetticidi o di altre soluzioni tradizionali contro le zanzare, le zanzariere magnetiche sono molto più efficaci e pratiche, scopriamo perché.

Ad oggi le zanzariere magnetiche sono la soluzione migliore per proteggerti nelle calde serate estive, e la grande richiesta di questo prodotto sul mercato è la conferma della loro efficacia.

1-  Facili da installare e da rimuovere

Le zanzariere magnetiche sono facili da installare e non hai bisogno di fare fori o utilizzare viti sui tuoi infissi.

Non hanno bisogno di telati per essere montate e possono adattarsi ad ogni tipologia di infisso, dalle porte alle finestre, senza bisogno di avere a disposizione attrezzature o supporti particolari, spesso difficili da trovare in commercio.

Quando installi una zanzariera magnetica, le finiture delle pareti della tua casa e delle tue finestre rimangono intatte indipendentemente dal tipo di materiale con cui sono state realizzate: cemento, barre metalliche, pietre, finiture particolari. Inoltre, puoi rimuovere le zanzariere magnetiche a fine estate, conservarle durante l’inverno e re-installarle quando torna la bella stagione senza paura che si rovinino un anno con l’altro.

2-  Economiche e convenienti

Perché spendere soldi, risorse e tempo per acquistare continuamente costosi insetticidi contro mosche, zanzare e altri tipi di esserini volanti? Con le zanzariere magnetiche puoi installare uno schermo efficace una volta per tutte, che ti permette di tenere alla larga gli insetti senza rinunciare ad avere una brezza fresca e naturale dopo il tramonto.

Inoltre, le zanzariere magnetiche sono prodotti economici se paragonati ad altri sistemi per la protezione dagli insetti e, durando negli anni, ti permettono di ammortizzare i costi del tuo investimento sul lungo periodo.

3-  Di facile manutenzione

Oltre ad essere semplici da applicare, le zanzariere magnetiche sono soluzioni affidabili che non perdono la loro efficacia nel tempo e non hanno bisogno di manutenzione. Ti basta installare una zanzariera magnetica sulla finestra e ti sarai liberato di insetti e zanzare senza doverti ricordare di spruzzare elementi chimici nell’aria a metà serata e senza dover accendere fastidiose candele.

La zanzariera magnetica rappresenta una delle poche soluzioni che dura nel tempo, è affidabile e non ha bisogno di manutenzione.

4-  Fresche e traspiranti  

Rispetto ad altre soluzioni anti-insetti, le zanzariere magnetiche vengono attraversate dall’aria, per questo arieggiano i locali e non emanano odori. Con una zanzariera magnetica puoi avere una ventilazione costante dei tuoi ambienti e al contempo proteggere te e la tua famiglia da insetti fastidiosi e dalle temute zanzare.

5-  Durevoli e facili da pulire

Le zanzariere magnetiche si puliscono con acqua e una semplice spugna, senza bisogno di ricorrere a particolari attrezzature o a prodotti chimici nocivi per la salute.

La loro struttura semplificata le rende anche durevoli nel tempo, perché non c’è il rischio che qualcuno rompa accidentalmente il telaio e le renda inutilizzabili o, peggio, taglienti e pericolose per chiunque si trovi nelle vicinanze, soprattutto animali domestici e bambini.

Le zanzariere magnetiche sono progettate per durare a lungo e tutelare le famiglie sia dalle punture di zanzara che dagli incidenti domestici.